Ortopedico

Ortopedico a Mestre

Il Dottor Roberto Vianello è un esperto ortopedico a Mestre. Socio della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, esercita dal 1982 nel campo della chirurgia ortopedica. Specializzato in Ortopedia e Medicina dello Sport saprà assistervi in modo professionale ed efficace.

Se stai cercando un ortopedico a Mestre potrai affidare il tuo caso al Dr.Vianello senza preoccupazioni. Grazie al suo costante aggiornamento sulle nuove tecniche e alla sua esperienza negli interventi a spalle, ginocchia e a tutto ciò che riguarda l’ortopedia; Il Dr. Roberto Vianello potrà aiutarti a superare brillantemente i tuoi problemi ortopedici. Il tuo caso verrà seguito dall’inizio con estremo interesse e concentrazione. Sarai monitorato fino alla totale ripresa naturale dei movimenti per garantirti una guarigione totale. Sarai trattato con la massima cura e attenzione per dimenticare al più presto l’infortunio in cui sei incappato.

Inoltre se sei un atleta professionista potrai affidarti tranquillamente al Dr. Vianello che grazie alla sua specializzazione in Medicina dello Sport saprà aiutarti a risolvere i problemi che di solito affliggono gli sportivi. Il Dottor Vianello è così da anni un punto di riferimento per chi cerca un ortopedico a Mestre. Sempre attivo nel settore, tiene anche conferenze e congressi per contribuire alla crescita professionale della comunità ortopedica nazionale.