CHIRURGIA GINOCCHIO

Chirurgia Ginocchio a Mestre

Se devi sottoporti a un intervento di chirurgia al ginocchio a Mestre potrai affidarti al chirurgo specialista del ginocchio Roberto Vianello. Da anni con la sua esperienza il Dr. Vianello ha saputo curare le ginocchia di molti atleti professionisti ma anche di persone che hanno avuto bisogno di interventi in seguito a incidenti.

L’intervento viene eseguito con l’aiuto dell’artroscopio, uno strumento a fibre ottiche delle dimensioni di una matita, introdotto all’interno del ginocchio tramite piccole incisioni cutanee di 3-4 mmm; consente di vedere anche zone più profondee di eseguire precise manovre chirurgiche con strumenti manuali o motorizzati aspiranti. Scegli tutta l’esperienza e la competenza del Dr. Vianello per il tuo intervento di chirurgia al ginocchio a Mestre.

Chirurgia Ginocchio a Treviso

Hai bisogno di un intervento di chirurgia al ginocchio a Treviso ma non sai a quale chirurgo rivolgerti? Potrai affidarti tranquillamente al Dr. Vianello che grazie alla sua esperienza, competenza e professionalità saprà rimettere in sesto il tuo ginocchio malconcio. Con grande cura e attenzione potrai a camminare, correre e saltare come prima dell’incidente!

Il Dr. Roberto Vianello è un chirurgo esperto del ginocchio, ha affrontato tantissimi casi e saprà come gestire nel miglior modo i vostri problemi. Potrete fare affidamento su una figura professionale che riuscirà a risolvere i vostri problemi. La chirurgia al ginocchio a Treviso non sarà più un problema col Dr. Roberto Vianello.